Talebani Kabul / I talebani sono entrati a Kabul. L'Italia attiva ponte ... / The taliban says it's seeking a peaceful surrender of the capital.#. I talebani sono entrati a kabul. L'avanzata dei talebani si è spinta fin dentro la capitale dell'afghanistan: I talebani controllano ormai tutti i valichi di frontiera dell'afghanistan e l'aeroporto di kabul è rimasta l'unica via di uscita dal paese. Gli stati uniti hanno cominciato il ritiro del personale dall'ambasciata. Prime foto dei talebani nella capitale afghana.
I talebani sono entrati a kabul. Sono state avviate le procedure per predisporre il rientro in italia del personale dell'ambasciata a kabul. Il gruppo ribelle è entrato a kabul e sembra che il diverse fonti riferiscono che i talebani hanno preso sotto il loro controllo l'università di kabul. Lo riferiscono testimoni sul posto, aggiungendo che ci sono stati spari nelle strade della capitale. Il ministro dell'interno afghano ad interim, abdul sattar mirzakwal, ha garantito che la città non sarà attaccata e che la transizione avverrà in modo pacifico.
L'avanzata dei talebani si è spinta fin dentro la capitale dell'afghanistan: Gli stati uniti hanno iniziato l'evacuazione della loro ambasciata. I mujahideen non hanno ucciso o ferito nessuno ore 10.21 i talebani hanno preso sotto controllo l'università di kabul, nella parte occidentale della. Ci sarebbero in corso trattative tra il presidente afghano e i talebani a #kabul. Il gruppo ribelle è entrato a kabul e sembra che il diverse fonti riferiscono che i talebani hanno preso sotto il loro controllo l'università di kabul. Gli insorti hanno attaccato la città settentrionale di. Magnitudo 7.2, più forte che nel 2010. Lo riferiscono testimoni sul posto, aggiungendo che ci sono stati spari nelle strade della capitale.
Il ministro dell'interno afghano ad interim, abdul sattar mirzakwal, ha garantito che la città non sarà attaccata e che la transizione avverrà in modo pacifico.
In queste ore i talebani sono entrati a jalalabad, dove di fatto non hanno trovato opposizione. Vent'anni di missione italiana costata milioni di euro per ritornare ad una situazione peggiore di prima. La resa finale è vicina.#afghanistan pic.twitter.com/scbjairl2p. I talebani sono entrati a kabul. Talebani a 11 chilometri da kabul, anche l'italia pronta ad evacuare l'ambasciata. Mentre i talebani avanzano verso kabul, paesi tra cui stati uniti, germania e francia hanno iniziato i talebani hanno affermato che la decisione di prendere militarmente la capitale kabul non è stata. Lo riferiscono testimoni sul posto, aggiungendo che ci sono stati spari nelle strade della capitale. Gli insorti hanno attaccato la città settentrionale di. Ore 10.37 «i talebani sono all'ingresso di kabul». Il governo in procinto di lasciare impone il coprifuoco. Mentre i talebani continuano l'avanzata verso kabul, alcuni elicotteri americani sono atterrati stamattina vicino all'ambasciata degli stati uniti, per evacuare il personale. Il ministro dell'interno afghano ad interim, abdul sattar mirzakwal, ha garantito che la città non sarà attaccata e che la transizione avverrà in modo pacifico. I talebani hanno annunciato che concederanno l'amnistia a coloro che hanno collaborato negli ultimi 20 anni con le autorità di.
I talebani sono entrati a kabul. I talebani hanno raggiunto kabul. Questa mattina sono entrati a kabul, e sono in i talebani hanno iniziato a entrare a kabul e avanzano da ogni lato, riferisce il. I talebani controllano ormai tutti i valichi di frontiera dell'afghanistan e l'aeroporto di kabul è rimasta l'unica via di uscita dal paese. In dieci giorni si sono presi tutto il paese, senza trovare resistenze e con gli occidentali in fuga.
While retreating from kabul, taliban fighters started shelling the city,125 killing many civilians. A peggiorare il quadro c'è l'assurdo divieto dei talebani, in diverse aree. Questa mattina sono entrati a kabul, e sono in i talebani hanno iniziato a entrare a kabul e avanzano da ogni lato, riferisce il. Il governo in procinto di lasciare impone il coprifuoco. Sono state avviate le procedure per predisporre il rientro in italia del personale dell'ambasciata a kabul. I talebani sono entrati a kabul. Talebani a 11 chilometri da kabul, anche l'italia pronta ad evacuare l'ambasciata. Lo conferma il governo ci sono spari nelle strade e il palazzo presidenziale è già in lockdown.
Prime foto dei talebani nella capitale afghana.
Talebani a 11 km da kabul. Ore 10.37 «i talebani sono all'ingresso di kabul». The afghan interior ministry says the taliban has started entering kabul from all sides. Il governo in procinto di lasciare impone il coprifuoco. Lo riferiscono testimoni sul posto, aggiungendo che ci sono stati spari nelle strade della capitale. Us troops arrive to help with evacuation efforts as militants seize a city an hour's drive from kabul. Gli insorti hanno attaccato la città settentrionale di. Il gruppo ribelle è entrato a kabul e sembra che il diverse fonti riferiscono che i talebani hanno preso sotto il loro controllo l'università di kabul. Una catastrofe umanitaria per i civili inermi. I talebani sono entrati a kabul. I talebani controllano ormai tutti i valichi di frontiera dell'afghanistan e l'aeroporto di kabul è rimasta l'unica via di uscita dal paese. Questa mattina sono entrati a kabul, e sono in i talebani hanno iniziato a entrare a kabul e avanzano da ogni lato, riferisce il. Il ministro dell'interno afghano ad interim, abdul sattar mirzakwal, ha garantito che la città non sarà attaccata e che la transizione avverrà in modo pacifico.
In queste ore i talebani sono entrati a jalalabad, dove di fatto non hanno trovato opposizione. Continua l'avanzata verso kabul dei talebani, che secondo al jazeera si troverebbero a soli 11 chilometri a sud della capitale afghana. Sembra che il palazzo presidenziale sia in lockdown. Lo conferma il governo ci sono spari nelle strade e il palazzo presidenziale è già in lockdown. Sono state avviate le procedure per predisporre il rientro in italia del personale dell'ambasciata a kabul.
Talebani a 11 chilometri da kabul, anche l'italia pronta ad evacuare l'ambasciata. The afghan interior ministry says the taliban has started entering kabul from all sides. Ci sarebbero in corso trattative tra il presidente afghano e i talebani a #kabul. I talebani sono entrati a kabul. Amnistia per chi ha collaborato con kabul e occidente. Ore 10.37 «i talebani sono all'ingresso di kabul». I talebani sempre più vicini alla capitale afghana, disposto un volo dall'afghanistan per i cittadini italiani. Us troops arrive to help with evacuation efforts as militants seize a city an hour's drive from kabul.
Mentre i talebani avanzano verso kabul, paesi tra cui stati uniti, germania e francia hanno iniziato i talebani hanno affermato che la decisione di prendere militarmente la capitale kabul non è stata.
Il ministro dell'interno afghano ad interim, abdul sattar mirzakwal, ha garantito che la città non sarà attaccata e che la transizione avverrà in modo pacifico. Mentre i talebani avanzano verso kabul, paesi tra cui stati uniti, germania e francia hanno iniziato i talebani hanno affermato che la decisione di prendere militarmente la capitale kabul non è stata. I mujahideen non hanno ucciso o ferito nessuno ore 10.21 i talebani hanno preso sotto controllo l'università di kabul, nella parte occidentale della. Kabul è una città di quasi cinque milioni di abitanti. Questa mattina sono entrati a kabul, e sono in i talebani hanno iniziato a entrare a kabul e avanzano da ogni lato, riferisce il. I talebani sono entrati a kabul. Prime foto dei talebani nella capitale afghana. Vent'anni di missione italiana costata milioni di euro per ritornare ad una situazione peggiore di prima. Lo riferiscono testimoni sul posto, aggiungendo che ci sono stati spari nelle strade della capitale. The afghan interior ministry says the taliban has started entering kabul from all sides. I talebani stanno entrando a kabul da ogni lato: Mentre i talebani continuano l'avanzata verso kabul, alcuni elicotteri americani sono atterrati stamattina vicino all'ambasciata degli stati uniti, per evacuare il personale. Una catastrofe umanitaria per i civili inermi.